Matrimonio Bio




Rispettare la natura e l’ambiente che ci circonda sta diventando sempre più importante...e anche il matrimonio può essere ecosostenibile, senza rinunciare però a classe ed eleganza!
Il ricevimento di nozze può svolgersi in splendidi giardini, parchi, serre o in meravigliose strutture immerse nel verde...scegliendo di raggiungerli a piedi, in bicicletta o con la romantica carrozza.
Nel banchetto di matrimonio si può prediligere la genuinità e la naturalezza di cibi e bevande provenienti da coltivazioni biologiche, e la tavola può essere allestita con fiori organici e decorazioni naturali.
Un’idea originale, per quanto riguarda le bomboniere, possono essere quelle enogastronomiche, prodotti biologici di agricoltura locale come miele, marmellate, vino oppure bulbi, semi  e piantine da far scegliere agli invitati.
Anche il make up, l'acconciatura e l'abito da sposa possono essere eco-sostenibili...bellezza, fascino ed eleganza rispettando le risorse del nostro ambiente e noi stessi.
Insomma, sono molte le  possibilità da scegliere per creare un matrimonio eco-friendly, evitando l’utilizzo  di prodotti artificiali e inquinanti.
Ormai il vero lusso è riscoprire la Natura come principale fonte di ispirazione ed esaltarne con cura le potenzialità.